CIVARDI Srl, è un'azienda che ha scelto di proporsi sul mercato come partner specializzato nell'anticorrosione per conto del Cliente.
Al fine di garantire un servizio improntato alla massima soddisfazione dei Clienti e più in generale di tutte le parti interessate, CIVARDI Srl ha deciso di continuare il cammino verso la Qualità, intrapreso nel lontano 1997, gestendo e migliorando il proprio Sistema di Gestione Qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
CIVARDI Sri conferma come PRINCIPI DI RIFERIMENTO della propria Politica per la Qualità il miglioramento gestionale, il miglioramento dei servizi offerti grazie ad un elevato know-how tecnico e l'assistenza al Cliente.
Il miglioramento gestionale
CIVARDI Srl persegue il miglioramento gestionale della propria struttura attraverso:
Il miglioramento dei servizi offerti grazie ad un elevato know-how tecnico
CIVARDI Srl persegue il miglioramento continuo dei servizi offerti, ottenuto mediante:
L'assistenza al Cliente
Il rapporto con il Cliente, per l'attività della CIVARDI Srl, deve essere costante e proficuo.
In tal senso l'identificazione di tutti i requisiti del servizio da fornire, l'adozione di idonee forme di comunicazione, la formazione del personale a contatto con il cliente stesso risultano fondamentali per perseguire:
Sulla base dei PRINCIPI DI RIFERIMENTO sopra esposti, derivano obiettivi specifici e misurabili, che vengono periodicamente monitorati e riesaminati in occasione dei riesami annuali da parte della Direzione, al fine di migliorare continuamente l'efficacia del sistema di gestione per la qualità.
CIVARDI Srl intende integrare, i principi e gli impegni sopra indicati, con l'attuazione di una gestione oculata e correlata agli sviluppi dell'emergenza Covid-19, sia in termini di rispetto delle normative vigenti, di istruzione e formazione dei dipendenti, che di adeguamento dei rapporti con clienti e fornitori, alfine di garantire la sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte nei processi produttivi e di servizio.
Per assicurarne la comprensione e la condivisione, il presente documento viene diffuso a tutti i livelli dell'organizzazione tramite incontri formativi ed esposizione in bacheca, in modo da renderlo accessibile anche ai visitatori, e pubblicato sul sito internet a disposizione di tutte le parti interessate.
La presente Politica della Qualità viene verificata ed aggiornata in funzione de/l'evoluzione della normativa di riferimento e delle valutazioni espresse in sede di Riesame della Direzione.